Utenti interni

CATALOGHI CANCELLERIA, CARTA E MATERIALE DI CONSUMO INFORMATICO 

Si informa che gli attuali contratti per la fornitura del materiale di cancelleria, carta e materiale di consumo informatico scadranno il prossimo 31 luglio.
Sono in corso le attività per la formalizzazione delle adesioni societarie ai nuovi Accordi Quadro unitamente alla creazione dei nuovi cataloghi elettronici.
Pertanto, a partire dal 31 luglio si potrebbero verificare discontinuità nel servizio. Si consiglia di provvedere all’invio delle richieste d’acquisto entro tale data.

SERVIZIO CENTRO STAMPA 

Si comunica che a partire dal giorno 24 luglio 2017 diventerà operativo il nuovo fornitore del Servizio Centro Stampa (System Graphic-Ciscra).
Nella pagina web del Servizio sono reperibili i nuovi riferimenti.
Il catalogo elettronico del servizio e-Procurement non è attualmente disponibile; pertanto le richieste dovranno essere effettuate attraverso mail/modulistica cartacea da inviare ai riferimenti presenti su myeni nella pagina web del servizio, in particolare:

Per Area Nord:  csmilano@sysgraph.com
Per Area Sud:   csroma@sysgraph.com
Per Fano:         csfano@sysgraph.com

Sarà possibile utilizzare anche il precedente fornitore Xerox ai noti contatti sino al 31 luglio 2017.

Sospensione Cataloghi DPI 

Si comunica che i contratti dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) sono attualmente in fase di rinnovo.Pertanto, a partire dal 28 giugno, i cataloghi non saranno disponibili.

ACCESSO AREA RISERVATA PROCUREMENT 

Ti Ricordiamo che, come previsto dalla procedura ICT Security Rules, la password di accesso all’Area Riservata Procurement del portale ha validità pari a 60 giorni. Allo scadere di tale periodo, il portale ti reindirizzerà ad una pagina dedicata all’inserimento di una nuova password, della lunghezza minima di 8 caratteri (di cui almeno 1 cifra). Reimposta password

CATALOGO OMAGGISTICA PROMOZIONALE 

Il catalogo on-line di omaggistica promozionale rimane sempre operativo a disposizione per l'inserimento delle vostre esigenze durante l’anno.                     

Accesso Area Riservata Procurement

Accesso ai Servizi

Catalogo, Gare e Aste

Area collaborativa (c-Folders)

Servizi centralizzati

Servizi alla community

Area demo

Cerca in Utenti interni

In questa sezione, dedicata agli utenti che fanno parte del gruppo Eni, è possibile consultare le informazioni relative agli Acquisti a catalogo, alle Aste elettroniche alle Gare elettroniche, alle Gare elettroniche in modalità c-folder e, infine, ai cataloghi fornitori.

Alcune aree sono di libero accesso e a disposizione, altre sono riservate. Per essere abilitati ai Servizi e-Business (acquisto a catalogo elettronico, Centro Stampa, Biblioteche e Omaggistica) è sufficiente effettuare la richiesta utilizzando il "Form Abilitazione Utenza":

Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail:   client.manager.ebusiness@eni.com

 

Per richiedere accesso all’area riservata del portale contenente normative, strumenti e informazioni a supporto delle unità di procurement Eni e agli applicativi dell'area procurement quali:

- VMS (Vendor Management System) - database dei fornitori qualificati Eni
- Document Builder - database degli standard contrattuali
- Concurrence Tool - tool per l'inserimento e l'invio delle richieste di concurrence ad APR
- CRR Web (Contract Risk Report) - applicativo a supporto del processo previsto dall'allegato F alla MSG Procurement
- BI ROD - sistema di reporting procurement

Vi preghiamo di utilizzare questo form

Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail: Sistemi_di_Procurement@eni.com

 

Le diverse sezioni seguono il processo di approvvigionamento e sono a disposizione degli utenti che hanno necessità di effettuare acquisti e di coloro che invece avviano il processo di emissione dei contratti.

E’ possibile quindi trovare informazioni e documentazione riguardanti strumenti di qualifica, market intelligence, normative di riferimento, standard contrattuali, gare elettroniche, aste elettroniche, famiglia professionale e molto altro ancora.

Si comunica che i contratti della cancelleria, carta e materiale informatico sono attualmente in fase di rinnovo.

Pertanto, i cataloghi non sono temporaneamente disponibili.