Utenti interni

Comunicazioni

  • 23 Febbraio – DISCONTINUITA’ SUI SERVIZI e-BUSINESS
    Informiamo che, a causa di un intervento di manutenzione, i servizi e-Business potranno subire delle discontinuità tra le 12.00 e le 14.00 di venerdì 23 febbraio 2018. Ci scusiamo per il disagio.

      

SERVIZIO CENTRO STAMPA 

Si comunica che a partire dal giorno 24 luglio 2017 sono operativi due contratti per l’erogazione del servizio usufruibili   in alternativa in base alla tipologia della  richiesta, in particolare:

Devi richiedere la stampa di biglietti da visita, la masterizzazione di cd oppure riproduzioni su carta o da file?

Queste attività sono gestite tramite appositi centri stampa a cui è possibile anche richiedere consulenze e preventivi,.
Le richieste devono di norma essere effettuate attraverso il servizio ebusiness di Eni, come da procedura Eni. I riferimenti del servizio sono puntualmente indicati sul myeni nella pagina web del servizio, in particolare le mail di riferimento sono:

Per Area Nord:        csmilano@sysgraph.com
Per Area centro-Sud:   csroma@sysgraph.com

Devi richiedere la fornitura distampati su carta chimica,  modulistica fiscale, moduli continui,..(es. XAB, DAS, DAA, permessi di lavoro, ecc)?

Queste lavorazioni  sono gestite tramite apposito contratto e fornitore a cui è possibile anche richiedere consulenze e preventivi,.
Le richieste dovranno essere inviate ai riferimenti presenti su myeni nella pagina web del servizio, in particolare:

Fornitore: RUBBETTINO srl

Indirizzo: V.le R. Rubbettino, 8
Soveria Mannelli (CZ)

e-mail: commerciale.eni@rubbettino.it

telefono: 0968/ 6664252

ACCESSO AREA RISERVATA PROCUREMENT 

Ti Ricordiamo che, come previsto dalla procedura ICT Security Rules, la password di accesso all’Area Riservata Procurement del portale ha validità pari a 60 giorni. Allo scadere di tale periodo, il portale ti reindirizzerà ad una pagina dedicata all’inserimento di una nuova password, della lunghezza minima di 8 caratteri (di cui almeno 1 cifra). Reimposta password

CATALOGO OMAGGISTICA PROMOZIONALE 

Il catalogo on-line di omaggistica promozionale rimane sempre operativo a disposizione per l'inserimento delle vostre esigenze durante l’anno.                     

Accesso Area Riservata Procurement

Accesso ai Servizi

Catalogo, Gare e Aste

Area collaborativa (c-Folders)

Servizi centralizzati

Servizi alla community

Area demo

Cerca in Utenti interni

In questa sezione, dedicata agli utenti che fanno parte del gruppo Eni, è possibile consultare le informazioni relative agli Acquisti a catalogo, alle Aste elettroniche alle Gare elettroniche, alle Gare elettroniche in modalità c-folder e, infine, ai cataloghi fornitori.

Alcune aree sono di libero accesso e a disposizione, altre sono riservate. Per essere abilitati ai Servizi e-Business (acquisto a catalogo elettronico, Centro Stampa, Biblioteche e Omaggistica) è sufficiente effettuare la richiesta utilizzando il "Form Abilitazione Utenza":

Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail:   client.manager.ebusiness@eni.com

 

Per richiedere accesso all’area riservata del portale contenente normative, strumenti e informazioni a supporto delle unità di procurement Eni e agli applicativi dell'area procurement quali:

- VMS (Vendor Management System) - database dei fornitori qualificati Eni
- Document Builder - database degli standard contrattuali
- Concurrence Tool - tool per l'inserimento e l'invio delle richieste di concurrence ad APR
- CRR Web (Contract Risk Report) - applicativo a supporto del processo previsto dall'allegato F alla MSG Procurement
- BI ROD - sistema di reporting procurement

Vi preghiamo di utilizzare questo form

Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail: Sistemi_di_Procurement@eni.com

 

Le diverse sezioni seguono il processo di approvvigionamento e sono a disposizione degli utenti che hanno necessità di effettuare acquisti e di coloro che invece avviano il processo di emissione dei contratti.

E’ possibile quindi trovare informazioni e documentazione riguardanti strumenti di qualifica, market intelligence, normative di riferimento, standard contrattuali, gare elettroniche, aste elettroniche, famiglia professionale e molto altro ancora.